Appuntamento CreAction

Sesta tappa di CreAction 2 – CAE nei Municipi, che si svolgerà il 25 settembre 2017 alle 15,00 presso la Bottega delle Arti Creative – Teatro della Bottega, via Leopoldo Ruspoli, 87.
La finalità del CreAction 2 è duplice: da un lato aprire un dialogo partecipato con le istituzioni locali per potenziare le politiche culturali territoriali e favorire connessioni multiple fra municipi e operatori culturali (si lavorerà sul processo), dall’altro identificare progettualità virtuose da inserire in una mappa open della cultura della città di Roma (si lavorerà sui progetti).
Sono invitati a partecipare le istituzioni, i cittadini, gli enti e gli operatori culturali che intendono contribuire al dibattito e presentare progetti realizzati o da sviluppare nel quartiere.

Al termine dell’incontro sarà prodotto un documento di sintesi da consegnare alle pubbliche istituzioni, contenente le raccomandazioni e le indicazioni emerse dal dibattito partecipato, utili ad essere tradotte in proposte operative per la città, nonché un database con tutti i progetti identificati che rispondono ai criteri individuati da Cae: impatto e sostenibilità nel tempo.

Per saperne di più sulle attività di CAE in Italia seguiteci su www.cre-action.it