ReCreaction Social day 🗓

News

ReCre-Action Social day è un evento interamente on line finalizzato ad aprire una discussione partecipata sui 10 punti chiave emersi nel corso dell’incontro Cre-Action Roma. La cultura che crea che si è svolto lo scorso 28 aprile presso il MACRO.

Il progetto, promosso dalla rete europea Culture Action Europe,nasce con l’obiettivo di mettere la cultura al centro delle politiche pubbliche nei territori. Al termine della prima fase sono stati individuati 10 punti chiave che inizieremo a discutere con gli utenti della rete attraverso gli account social dei partner del progetto.

Le regole per partecipare a RE-CReaction sono molto semplici: è necessario seguire gli account Twitter (@CAEinItalia) e la pagina Facebook (http://fb.me/CAEinItalia) commentare e condividere i 10 post che saranno pubblicati durante la giornata, cercando di coinvolgere più persone possibili al dibattito.

Ecco i 10 temi:

1) Governance della cultura, 2) Dialogo interculturale, 3) Nuova visione delle politiche pubbliche, 4) Nuovo metodo di coinvolgimento degli stakeholder, 5) Gestione del Patrimonio materiale e immateriale, 6) Dialogo con i territori, 7) Formazione continua del personale amministrativo e tecnico, 8) Conoscenza del Patrimonio esistente, 9) Monitoraggio affidabile e trasparente, 10) Sostegno alla crescita e alla formazione di reti

Per saperne di più scarica il documento strategico in allegato in fondo alla pagina.

Allegati: