enit
CAIT - Rivista di management culturale, marketing e sviluppo dei pubblici
Conectando Audiencias Italia

Benvenute e benvenuti nel magazine specializzato in gestione dell’arte e della cultura, audience development e innovazione sociale a base creativa

Dal 2018 Melting Pro offre a chi opera in campo culturale in Italia spunti, strumenti e casi studio nazionali e internazionali. La redazione italiana di CAIT collabora con 5 redazioni in Europa e America Latina per selezionare temi di punta, trend di approfondimento e contributi di professioniste/i internazionali. Gli articoli e le interviste raccolte nella rivista raccontano esperienze e punti di vista di esperte/i internazionali con diversi background sui temi legati alla sostenibilità delle organizzazioni culturali e sviluppo dei pubblici.
I 10 numeri di CATI sono scaricabili gratuitamente nella sezione in fondo alla pagina.

Dal 2024 CAIT si è trasformata in una rubrica della Newsletter MeP per diventare più agile e offrire, con cadenza trimestrale, contenuti interessanti dal mondo della cultura.

CAIT - Conectando Audiencias Italia n. 10
Missioni Possibili. 5 storie di leadership culturale Celebriamo i 5 anni della rivista CAIT, attraverso un numero speciale focalizzato sulle interviste a leader culturali del panorama nazionale e internazionale. 2 direttrici e 3 direttori raccontano come contribuiscono quotidianamente a realizzare la vision e la mission della propria organizzazione per renderla rilevante per le loro comunità, dimostrando grande coraggio nella sperimentazione e nel ripensare sé stessi, la cultura organizzativa e l’offerta culturale.


    Grazie per aver scelto CAIT.
    Questi dati saranno utilizzati per comunicazioni legate al magazine CAIT e non a scopo commerciale





     



    In questo numero

    Conectando Audiencias Italia n. 7
    Dare voce per aumentare l’impatto. Maria Vogel intervista Karleen Gardner
    Conectando Audiencias Italia n. 7
    Accesso all’esperienza teatrale di Ravi Jain
    Conectando Audiencias Italia n. 7
    Impegno ambientale artisti e cittadini insieme. Intervista all’artista Andreco