Post Image
14 Gennaio - 29 Aprile 2022

online

CORSO SULLE SOFT SKILLS PER I NUOVI MANAGER CULTURALI

Info iscrizioni

Sviluppa le competenze giuste per un mondo in continua evoluzione: l’importanza dell’ascolto, degli strumenti creativi e del lavoro in team per i nuovi manager culturali

L’obiettivo del corso è quello di aiutare i nuovi manager culturali a riflettere sull’importanza delle competenze soft per potenziare la capacità di rispondere ai cambiamenti del sistema culturale e della società.

Il corso è parte di W.A.W. – Women At Work, progetto ideato e realizzato dall’Associazione Regeneration-23: un team di giovani al di sotto dei 35 anni impegnati nella promozione dell’autoimprenditorialità femminile. Lo scopo del corso è perciò quello di focalizzarsi sul consolidamento di un gruppo di lavoro composto da membri che condividano valori, obiettivi e ambizioni.

popup image

I temi affrontati:

  • Team building
  • Competenze e valori
  • L’importanza dell’ascolto attivo e delle capacità relazionali
  • Lo storytelling per la leadership

“No matter how smart you are, if you don’t know how to work with people, your dreams will just be dreams”
Jack Ma

Attraverso esercizi di gruppo, momenti di autoanalisi e l’uso di strumenti creativi, Melting Pro accompagna i/le partecipanti in un percorso di sviluppo di competenze relazionali, di ascolto, di pensiero critico e di autovalutazione, orientato a definire valori e ambizioni comuni.

 

Chiedi ad Antonia Silvaggi, Responsabile dell’Area Competenze, maggiori informazioni sul corso e la sua efficacia per il tuo futuro professionale.

Scopri anche
Women At Work