Post Image

Entra nel vivo il progetto Space, rigenerazione e comicità sulle tracce di Troisi.

Il team è al completo! Dopo la selezione dei 5 manager under 35 che già da mesi lavora in vista dell’apertura del nuovo polo culturale a Villa Bruno, si aggiungono i 12 artisti selezionati su tutto il territorio nazionale. Le attrici e gli attori saranno coinvolti in Atelier di Stand-Up Comedy e Corto Comico accompagnati da due maestri d’eccezione: il comico Peppe Iodice, già visto a Zelig e Colorado, attualmente in tv con il suo fortunatissimo one-man-show PeppyNight, e Alessandro Derviso, regista cinematografico, la cui ultima opera “L’amore ai tempi di Sh.rek” è attualmente disponibile su Prime.

Gli Atelier creativi, ispirati dal Format SPACE ideato da MeP e sperimentato in diversi contesti territoriali e con varie discipline artistiche, si articoleranno in tre momenti specifici: esplorazione/immersione territoriale, ideazione/sperimentazione e produzione. Al termine del percorso è prevista la realizzazione di un evento conclusivo del progetto, che avrà luogo nell’ambito delle iniziative del Premio Massimo Troisi.

Prossimo appuntamento per tutto il team Space è a San Giorgio a Cremano il 9 e 10 giugno per conoscere ed esplorare insieme il bellissimo territorio vesuviano ed entrare in contatto con le comunità locali.

Seguiteci sui social di Space San Giorgio, ci sarà da ridere!

Scopri anche
Rigenerazione e comicità a San Giorgio a Cremano