Audience Development e strategie digitali

“Audience Development e strategie digitali” è un workshop gratuito realizzato per riflettere sul tema dell’audience development e sul “digitale” come parte di una strategia globale per il coinvolgimento e il miglioramento della relazione con i pubblici.

L’evento si terrà il 13 luglio nel corso della conferenza “Redesigning museums. Digital skills fro change and innovation” organizzata dai partner del progetto europeo Mu.SA presso la Link Campus University di Roma.

Parleremo del concetto di audience development attraverso la presentazione di alcuni progetti del MAXXI e casi studio come “Study on Audience Development – How to place audiences at the centre of cultural organisation”. Attraverso attività di gruppo e l’utilizzo di metodologie creative, i partecipanti saranno incoraggiati a riflettere sull’utilizzo del digitale all’interno della loro organizzazione.

Il workshop sarà facilitato da Antonia Silvaggi, Melting Pro, e Prisca Cupellini, Online Communications and Digital Projects Curator, Fondazione MAXXI, Roma.

Qui tutte le info sull’evento: //meltingpro.org/news/conferenza-musa/

Per partecipare è necessario registrarsi su Eventbrite: http://bit.ly/2uCin1L