Audience development is calling!

Questo mese di marzo il nostro progetto di mobilità NEW SKILLS FOR EUROPEAN TRAINING SERVICES ci porterà in Inghilterra dai nostri partner The Audience Agency, e Goldsmiths dove incontreremo tante altre organizzazioni come la TRG Arts, che lavorano per aiutare le organizzazioni a far crescere i propri pubblici. Il confronto con queste organizzazioni porterà nuove idee in Melting Pro e presto le condivideremo con voi. Parleremo di analisi dei pubblici, community building, digital marketing, impreditorialità, leadership e tanto altro! Seguite Antonia e Patrizia con l’ashtag #followmep su Instagram, Twitter e Facebook.

My mission in life is not merely to survive, but to thrive; and to do so with some passion, some compassion, some humour and some style”.

Così come afferma Maya Angelou, il nostro obiettivo non è solo di sopravvire ma di crescere professionalmente e personalmente. Sfidare l’idea che le cose si possano fare solo in un determinato modo. Dobbiamo prendere spunto dalla diversità, uscire fuori dai propri confini, non solo quelli geografici, ma anche culturali, offrire nuovi stimoli e nuovi servizi ai nostri beneficiari.

Ma il viaggio per aggiornare lo staff di Melting Pro non finisce qui. Le prossime tappe sono Finlandia e Olanda. Scriveremo altri articoli per raccontare la nostra esperienza.
#followmep

Per maggiori informazioni sull’Erasmus Plus programma di mobilità dello staff: http://www.erasmusplus.it/category/mobilita/
#Erasmusplus