Post Image

Imparare a raccontarsi digitalmente è sempre più importante in un mondo dominato dal lavoro online. Per ripartire nel 2021 dopo tante difficoltà, grandi e piccoli sacrifici e continui adattamenti, c’è bisogno di energia, originalità e voglia di mettersi in gioco.

Questo corso è stato pensato come uno spazio per riorganizzare le proprie risorse, mettersi a fuoco e ripartire nel nuovo anno con uno scatto in avanti. Il corso utilizza lo storytelling digitale come uno strumento di scoperta e racconto di sé, un nuovo modo – smart, originale e personale – di crescere e affermarsi professionalmente.

Si rivolge alle persone che si affacciano nel mondo del lavoro così come a chiunque abbia voglia di cambiare, rafforzarsi o riscrivere il proprio percorso. Con l’approccio dinamico, partecipativo e pratico che caratterizza la formazione online MeP, questo corso di un mese offre l’opportunità di realizzare una storia curriculare digitale basata su un processo di empowerment e valorizzazione delle proprie capacità e doti professionali, trasferendo competenze per diventare digitalmente evoluti, altro tassello chiave per il successo nel mondo del lavoro.

Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 15 gennaio 2021.

Il costo è di 280€ + IVA e per gli under 35 sarà possibile richiedere una delle due borse di studio, del valore di 100€, riservate ai primi iscritti.

Il programma di dettaglio, il calendario e il form di iscrizione sono disponibili qui.
E per informazioni non esitate a scriverci a corsi@meltingpro.org

Vi aspettiamo!

Scopri anche
Al via un’indagine sul settore culturale senese con Dinamica