Post Image

A più di un anno dall’inizio della pandemia, le pratiche di collaborazione e le partnership sono diventate essenziali, nel settore culturale così come in molti altri.

Nel 6° numero della nostra rivista digitale Conectando Audiencias Italia intitolato “Sopravvivenza culturale. Allearsi e collaborare in tempi di pandemia” abbiamo raccolto alcune esperienze e riflessioni di chi ha deciso di aprirsi a dialoghi e confronti allargati per ripensare le forme della propria rilevanza e per intercettare nuove opportunità.

Ospiti in questo numero: Anne Torreggiani Direttrice di The Audience Agency (UK); Klaudio Rodriguez Direttore del The Bronx Museum of the Arts (USA); Maciej Piotrowski co-fondatore della Rete di Festival Responsabili (PO); Andrea Bartoli co-fondatore della Farm Cultural Park (IT); Marcos Garcia Direttore del Medialab Prado (ES); David Styles Editor delle rivista Museums+Heritage Advisor (UK); Piotr Firych e Raul Ramos Monzon membri della redazione di Connecting Audiencies International; Gaetano di Tondo Presidente dell’Archivio storico Olivetti (IT).

Leggi e scarica gratuitamente “Sopravvivenza culturale. Allearsi e collaborare in tempi di pandemia” qui

Ascolta i podcast di CAIT su Buzzsprout su Google Podcast  o su Spotify

Buona lettura!

Scopri anche
Design thinking per l’innovazione delle biblioteche