
Quattro giorni, dal 21 al 24 novembre, a Pescara dedicati alle buone pratiche di sostenibilità ambientale e alla sensibilizzazione al risparmio energetico per la seconda edizione di Visionaria, l’hackhaton promosso dalla Camera di Commercio di Chieti e Pescara.
Innovazione, digitalizzazione, sostenibilità. Sono queste le parole chiave per accedere al futuro.
Melting Pro parteciperà, per il secondo anno consecutivo, per supportare gli organizzatori alla prossima edizione dell’hackathon. Verrà proposta ai partecipanti una sfida per la progettazione di un prodotto o di un servizio che permetta di monitorare il consumo energetico real time, segnalare tempestivamente opportunità di efficientamento energetico e diffondere consigli sull’efficientamento dei propri consumi energetici.
Sono invitati a candidarsi startupper, imprenditori, ingegneri, designer, sviluppatori, esperti di comunicazione, programmatori, data analyst, artisti, creativi.
Premio al team vincitore: euro 2.000,00 messi in palio dalla Camera di Commercio Chieti Pescara.
Per iscriversi all’Hackathon è necessario registrare il Team o il singolo individuo compilando la scheda di iscrizione on-line sul sito www.forumvisionaria.it entro le ore 12:00 del 18 novembre 2022,