
Il progetto YIPPEE entra nel vivo. Dal 4 al 9 aprile saremo nella elegante Budapest insieme ai nostri partner e a tutti i formatori scelti in Italia, Inghilterra, Romania, Ungheria e Benin.
Una settimana intensa nel corso della quale parleremo di inclusione sociale, valutazione delle competenze, sustainable development goals e ancora molto altro.
I trainer selezionati nei 5 Paesi del partenariato, saranno inoltre impegnati ad apprendere la metodologia del digital storytelling durante un workshop che li porterà a realizzare le loro prime storie digitali.
Volete saperne di più? Dopo la sessione ungherese organizzeremo anche qui in Italia degli incontri per parlare del nostro progetto e degli obiettivi che intendiamo raggiungere. Leggete la scheda descrittiva di YIPPEE e continuate a seguirci!