
Lasciamoci ispirare! Siamo a Pescara per condividere pratiche di rigenerazione urbana a base artistica a livello nazionale ed internazionale durante l’evento “Estetica dell’Impatto. Arte e Cultura per il cambiamento sociale” che si svolgerà presso l’Auditorium Petruzzi alle 15.00.
Fondazione Aria, nell’ambito del Murap Festival, in collaborazione con il Comune di Pescara, promuove un approfondimento sul tema della rigenerazione urbana a base culturale e avvia una riflessione sull’esperienza pescarese nel contesto delle migliori pratiche a livello nazionale e internazionale.
L’incontro è la prima tappa significativa di un percorso di posizionamento di Pescara come centro di sperimentazione e di competenze sullo sviluppo a base culturale.Nel corso della tavola rotonda, interverranno tantissime/i ospiti, colleghe/i e professioniste/i del settore della rigenerazione creativa. Per Melting Pro, Patrizia Braga, parlerà delle competenze e delle progettualità per la transizione verde dell’Europa.
L’evento potrà essere seguito online dalla pagina Facebook o del canale YouTube della Fondazione Aria @fondazionearia