Post Image

Continua il nostro lavoro insieme ai partner di Yippee per promuovere tra i giovani l’uso dello storytelling digitale come strumento di sensibilizzazione ai 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Chiudiamo in bellezza questo lungo viaggio iniziato nel gennaio 2018 volando fino in Benin, nel continente africano, ospiti di Credi Ong, nostro partner del progetto, per incontrare i giovani dell’Università di Abomey-Calavi (Cotonou).

Dal 26 gennaio al 2 febbraio lavoreremo insieme a 20 ragazzi e ragazze per produrre delle storie digitali e raccontare qualcosa in più su alcuni degli obiettivi di sviluppo sostenibile particolarmente importanti in questo angolo d’Africa: istruzione di qualità; lavoro dignitoso e crescita economica; consumo e produzione responsabili; agire per il clima; la vista sott’acqua; la vista sulla terra.

Siete curiosi di vedere i video che realizzeremo? Continuate a seguirci!

 

 

Scopri anche
Esperti in audience development con Connect