
Mentre ferve il lavoro editoriale per il sesto numero di Conectando Audiencias Italia (CAIT) in uscita a inizio maggio, la nostra redazione lancia una Call aperta a fotografe/i, illustratrici/tori e grafiche/i.
Siamo alla ricerca di un’immagine per la copertina di CAIT6, che raggiungerà oltre 3.000 lettrici e lettori in Italia, tra professioniste/i, studiose/i e appassionate/i di management culturale, marketing e sviluppo dei pubblici dell’arte e della cultura.
Il 6° numero della rivista CAIT nasce per valorizzare le collaborazioni e le partnership, innovative e inedite, sviluppate nello scenario Covid e post-Covid, che potranno diventare strutturali e rilanciare la centralità del settore culturale e creativo nel delicato processo di recovery.
Sono quindi i concetti di: #collaborazione #reciprocità #ecosistema #networking #insieme #alleanze a dover essere esplorati visivamente per realizzare l’immagine che diventerà la copertina di CAIT6.
All’autrice o autore della cover selezionata dalla redazione CAIT, verrà riconosciuta la somma di 100 euro, come incentivo alla continuazione delle proprie pratiche creative.
Vuoi firmare la copertina di CAIT n. 6?
Partecipa alla call con una fotografia, un’illustrazione o un disegno, compilando questo modulo entro il 25 aprile e allegando il tuo elaborato in formato pdf, png, jpeg anche a bassa risoluzione (l’HD verrà richiesta solo al creativa/o selezionata/o).
L’immagine dovrà essere in formato A4 (orientamento verticale) e permettere la leggibilità del testo che vi sarà sovrapposto.