Post Image

Continua la collaborazione di Melting Pro con il Master Progettare cultura. Arte, design, imprese culturali organizzato e realizzato da ALMED-Università Cattolica.

Obiettivo del master, giunto alla sua XV edizione, è formare professionisti che creano e comunicano progetti culturali in diversi ambiti: arti visive, multimedia e design, turismo e rigenerazione urbana.

Quest’anno il coinvolgimento di Melting Pro sarà su due fronti: in un primo incontro, che è tenuto nel mese di gennaio, abbiamo raccontato la nostra esperienza in ambito di progettazione e management di iniziative finanziate attraverso fondi europei; a maggio incontreremo di nuovo i partecipanti per approfondire i principi del Project Management e riflettere sulle possibilità di sviluppo dell’idea progetto che avranno sviluppato nell’ambito del master.

Non mancherà l’attenzione alle sfide che l’emergenza che stiamo affrontando sta proponendo alle organizzazioni culturali, per poter stimolare i giovani e le giovani studenti a riflettere sulle opportunità che anche i momenti di crisi possono offrire.

Rinnoviamo i ringraziamenti a Ivana Vilardi, Responsabile del Coordinamento Didattico del Master, per averci coinvolto in questa nuova edizione del Master.

Scopri anche
Master U-RISE Università IUAV Venezia