Nato dalla pandemia e dalle frustrazioni per le disuguaglianze che persistono, Sustainable Enterprise London Festival è una meravigliosa idea creata lo scorso anno da Adrian De La Court e Sian Prime dell’Institute for Creative and Cultural Entrepreneurship, Goldsmiths, University of London per i propri studenti.
SELFestival è una serie di talk online dal vivo, eventi e discussioni sulla sostenibilità nell’impresa, il benessere e la resilienza. Quest’anno il festival cresce e intende ispirare e accendere la discussione a livello globale sul tema de “il nuovo diverso” in contrasto con quella del “nuovo normale”.
Come possiamo essere ottimisti per il futuro ed essere attivi nella costruzione del cambiamento verso un’economia creativa e sociale più inclusiva ed equa?
A questa e ad altre domande proveremo a rispondere durante i vari incontri e, in particolare, Melting Pro darà il suo contributo il 20 luglio alle 15.00 durante la sessione “The art of collaboration – Tips and tricks”. Racconteremo dell’importanza della collaborazione nel nostro settore attraverso la condivisone di alcune storie; insieme al pubblico apriremo la riflessione sui valori e le competenze necessarie per padroneggiare l’arte della collaborazione partendo da quanto emerso nell’ultimo numero della rivista Contectando Audiencias Italia Sopravvivenza culturale. Allearsi e collaborare in tempi di pandemia (free download qui)
Abbiamo sempre creduto nell’importanza di costruire relazioni durature per rafforzare l’impatto sociale, finanziario, culturale e ambientale.
Partecipa anche tu al Festival e prenota il tuo posto online!