Melting Pro dà il benvenuto Federica!

Siamo felici di accogliere nel nostro team Federica Taeko Centra.

Trent’anni, eclettica, curiosa, si occupa di progettazione a sostegno dei settori educativo, sociale e culturale. Si definisce una progettista attenta e puntuale, alla costante ricerca di nuove idee, pratiche e progetti in grado di produrre cambiamenti sociali sostenibili ed innovativi.

Ha conseguito un master in management e gestione dei beni culturali presso l’università Ca’ Foscari di Venezia e, tra un’esperienza e l’altra in giro per l’Italia, ha sviluppato competenze intersettoriali: dalla comunicazione editoriale alla programmazione audiovisiva, all’ideazione ed il coordinamento di laboratori ludico didattici.

Le cose che più la emozionano sono le illustrazioni, i grandi palazzi e le storie dense di significato. Ai tempi dell’università si appassiona di studi di genere e scopre tanto su di sé, sulle donne, sul modo di percepirsi e di percepire, e questa resta una delle sue grandi passioni.

Oggi, dopo una parentesi presso la European Bubble, Federica approda a Melting Pro per imparare e sperimentare, supportando le attività di ideazione, progettazione e coordinamento dei progetti europei.

Benvenuta Federica!