Melting Pro in Sardegna con Sentieri Inediti e cambiaMENTI

Prende il via lunedì 21 il primo dei 4 cicli di incontri dedicati al Modulo Dimensione Umana pensato per i nuovi imprenditori selezionati da Sardegna Ricerche nell’ambito del programma cambiaMENTI. Primi destinatari saranno i promotori di nuove idee imprenditoriali ad alto valore sociale e i promotori di nuove idee imprenditoriali ad alto valore sociale orientate al riutilizzo e alla riqualificazione di spazi urbani. Con loro lavoreremo su soft skills come la capacità di lavorare in gruppo, il team building, la capacità di ascolto, promuovendo la crescita individuale e professionale dei nuovi imprenditori e il rafforzamento delle loro organizzazioni.

Sempre all’interno del programma cambiaMENTI, il 23 gennaio parteciperemo all’incontro Abitare il cambiamento. Competenze plurali e nuove professioni. Competenze strategiche, intersettoriali, audience development e nuove professioni ibride per l’innovazione culturale. L’incontro si inserisce tra gli altri seminari del percorso Sentieri Inediti organizzato da Sardegna Ricerche con l’obiettivo di coinvolgere un ampio pubblico e a riflettere su temi e sfide complesse e intersettoriali. Insieme a noi che parleremo di Europa, audience development e community manager, Lucio Argano e Antonio Taormina, con l’introduzione e la moderazione di Enrica Puggioni.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione, da perfezionare utilizzando il form disponibile nelle pagine dedicate ai singoli eventi.

Appuntamento a Cagliari, presso Manifattura Tabacchi, a partire dalle 16.30.

Per maggiori informazioni: https://www.sardegnaricerche.it/index.php?xsl=370&s=377957&v=2&c=3169&nc=1&sc=&qr=1&qp=2&vd=2&t=3&sb=1

Allegati: