Melting Pro parla danese

Il team di MeP si arricchisce di un nuovo elemento, vi presentiamo Astrid, la nostra collega danese. Laureata in Visual Culture trascorrerà con noi alcuni mesi grazie al programma Erasmus plus for recent graduates.

Le sue passioni si trovano tra l’estetica dell’arte e la ricerca istituzionale. Convinta cittadina europea, ama esplorare e conoscere il bene e il male di altre culture. Attualmente è coinvolta in diversi progetti europei sull’Audience Development e sullo sviluppo delle competenze strategiche per gli operatori del settore culturale e ha deciso di iniziare con noi un percorso formativo sulla progettazione europea e sulle tecniche di coinvolgimento dei pubblici. Crede che l’accesso alla cultura e all’educazione siano la chiave di una vita sana e felice.

Sebbene abbia concluso da poco gli studi universitari, è esperta nella disseminazione culturale e supporterà Melting Pro nelle attività di progettazione, editing, comunicazione, fotografia e nella creazione di risorse metodologiche.

Come vedete è così impegnata ad ammirare opere d’arte che non siamo riuscite a fotografarla ma presto la vedrete con noi in giro per l’Europa.

Per maggiori informazioni sul programma Erasmus+ Traineeship (student) clicca qui