Novità nel team Melting Pro

E’ con piacere che presentiamo una nuova giovane manager Martina Mulas che collaborerà con Melting Pro per tutto il 2020.

Ciao, mi chiamo Martina e sono un’instancabile creativa, amo molto dipingere e la mia testa non sta mai ferma. Mi rispecchio nella grinta dei leoni e nel Kintsugi, una tecnica giapponese che ripara le crepe valorizzandole con l’oro, riscoprendo nelle imperfezioni un’irripetibile storia di bellezza e unicità.
Curo con attenzione i dettagli, perché trovo inestimabile il valore di ciò che può fare la differenza. Perseguo l’ideale di un mondo senza barriere culturali, per questo all’Università ho scelto un percorso di specializzazione linguistica in Comunicazione Internazionale che mi ha fatto follemente appassionare al Portoghese.

Ho viaggiato molto e conosciuto realtà e popolazioni diverse. Questo mi ha permesso di sviluppare capacità di relazione e mediazione interculturale. Il mio sentirmi in continuo divenire ha fatto sì che proseguissi la mia formazione con un Master in Economia e Management dell’Arte e dei Beni Culturali, ambito che ritengo centrale nella mia vita, e che mi rende consapevole della poliedricità dei miei percorsi.

Ora è arrivato il momento di mettere insieme tutti i pezzi e iniziare l’esperienza con Melting Pro.