
Nuovo appuntamento per il team di ADESTE+ a Lisbona per discutere del lavoro dei partner per portare il pubblico al centro della organizzazioni culturali attraverso modelli di gestione innovativi.
ADESTE+ è un progetto europeo che intende creare dei modelli organizzativi e gestionali innovativi per il settore culturale e creativo tramite il design thinking. Lo scopo è quello di creare un’offerta culturale che metta al centro il coinvolgimento del pubblico.
A che punto siamo con il progetto ADESTE+?
Dopo una prima parte di formazione avvenuta nei vari paesi Italia, Inghilterra, Croazia, Danimarca, Portogallo e Spagna, siamo di nuovo a Lisbona dai nostri partner Calouste Gulbenkian Foundation e Mapas das Ideais per una fase di valutazione!
I nostri partner artistici il Teatro Stabile di Torino (IT), Fondazione Calouste Gulbenkian (PT), Harinera (ES), Croatia National Theatre I Zajc (HR), Mercury Theatre (UK), Norrebro Theatre (DK) presentano i prototipi progettati e noi Melting Pro si occuperà di facilitare una sessione di action learning!
Il prossimo grande appuntamento sarà alla Summer school di Rijeka, sono ancora aperte le iscrizioni!
Qui tutte le info su come partecipare: https://www.adesteplus.eu/rijeka-summer-school/