Online il n. 4 della rivista Conectando Audiencias Italia

Il 4° numero di Conectando Audiencias Italia introduce il tema del cambiamento e delle qualità realmente importanti per chi lavora nel settore creativo e culturale.

Quando abbiamo iniziato a preparare questo nuovo numero le capacità di adattamento e resilienza ci sembravano importanti, certo, ma non vitali come sono diventate nel corso delle ultime settimane.

In questi giorni così difficili e di isolamento, la riflessione che vogliamo proporre è sul grado di apertura, di ascolto e di osservazione della mutevole realtà che ci circonda e sulla nostra capacità di adattamento. È un confronto sulla predisposizione al cambiamento come qualità intrinseca, componente fondamentale del nostro corredo di sopravvivenza alle sfide del lavoro culturale.

Provando a buttare il cuore oltre l’ostacolo e a raccogliere già da adesso le forze per resistere e immaginare gli scenari futuri da ricostruire insieme, condividiamo gli articoli e le interviste di questo numero 4 “Siamo pronti a cambiare?” interamente ideato e curato da Melting Pro.

Buona lettura!

Tutti i numeri di Conectando Audiencias Italia sono cunsultabili e scaricabili gratuitamente qui.