Post Image

All’interno del progetto Rome Open Library, finanziato dall’Alumni Engagement Innovation Fund dell’Ambasciata degli Stati Uniti d’America in Italia, Melting Pro, in collaborazione con Biblioteche di Roma – Servizio Intercultura, entra nel cuore del cambiamento culturale e partecipa attivamente alla creazione di un’esperienza su misura per i/le giovanə italianə di seconda generazione!

Siamo entusiasti di annunciare due eventi coinvolgenti che offriranno spazio per dialogare, esplorare e costruire insieme.

World Café | 21 febbraio 2024 ore 16.00 – 18.00
Un incontro dedicato ai/alle giovanə italianə di seconda generazione per favorire il dialogo e promuovere la condivisione di idee e prospettive sulla biblioteca. Il World Café sarà seguito da un aperitivo per continuare la discussione in modo informale e costruttivo.

Focus Group | 27 febbraio 2024 ore 10.30 – 12.30
Riservato ad operatori/trici che lavorano con i/le giovanə italianə di seconda generazione. Il Focus Group sarà un’occasione di riflessione tra espertə per approfondire i principali insights emersi durante lo scambio con il target. Il Focus Group sarà accompagnato da caffè, tè e dolcini per fare colazione insieme.

Entrambi gli incontri si terranno presso la Biblioteca Enzo Tortora, via Nicola Zabaglia 27/b.

Scopri il progetto Rome Open Library qui.

Scopri anche
Libri del tempo presente a Torino!