Seminario internazionale Cultura e generazione di valore

Innovazione sociale, cooperazione e dialogo pubblico e privato. Sono solo alcune delle leve attraverso le quali la cultura opera per promuovere crescita e sviluppo all’interno dei territori.

Di questo parleremo nel Seminario Internazionale, Cultura e generazione di valore: scenari e prospettive per l’innovazione, che si terrà l’8 e il 9 novembre a Napoli, presso la Chiesa di Santa Caterina da Siena.

Le due giornate vedranno susseguirsi gli interventi di esperti nazionali e internazionali appartenenti a vari ambiti, con l’obiettivo di tracciare percorsi e traiettorie future del settore culturale.

Il nostro intervento è previsto per mercoledì 8, nell’ambito del panel “La catena del valore della cultura tra innovazione sociale, tecnologie digitali e nuovi modelli di business cross settoriali” e sarà l’occasione per raccontare esperienze in corso e progettualità future.

L’incontro, promosso da Fondazione Pietà de’ Turchini e Creactivitas, è realizzato in collaborazione con Federculture, Ravello Lab, Symbola e Melting Pro.

Fly web seminario