Post Image

Soft Skills, Life Skills e Mentoring Culturale sono le tematiche al centro dell’appuntamento promosso da Melting Pro nell’ambito del progetto europeo Match with Arts and Culture.

Lunedì 18 dicembre 2023 si terrà a Roma, presso gli spazi di Esperienza Europa – David Sassoli, un incontro dedicato allo scambio e alla co-progettazione per la comunità di formatrici e formatori, colleghe/i, appassionate/i, ricercatrici e ricercatori che si occupano di arte e cultura.

Un evento dinamico, un workshop interattivo pensato per dare un volto, anzi tanti volti, all’empowerment e capire insieme come applicare il mentoring alle professioni culturali.

L’incontro sarà l’occasione per ascoltare le esperienze dirette di chi ha partecipato al percorso di mentoring promosso da Melting Pro nell’ambito del progetto europeo: dalla costruzione delle alleanze, agli esercizi creativi, fino alle esperienze culturali condivise da 10 mentor e oltre 20 mentee tra Roma e la provincia di Pescara negli ultimi 6 mesi.

Se siete attive/i nella formazione per le professioni culturali e volete prendere parte all’evento, scrivete a Giulia Fiaccarini, g.fiaccarini@meltingpro.org e Athena D’Orazio, a.dorazio@meltingpro.org

Scopri il programma qui.

Soft Skills, Life Skills e Mentoring Culturale è uno degli eventi previsti nell’ambito dello European Year of Skills

Scopri anche
DIGITARCH – FAIR data per le Digital Humanities