Space è uno spettacolo

Il progetto SPACE. Spazi creativi contemporanei si conclude in grande stile con lo spettacolo KINTSUGI ideato da giovani creativi a seguito di un percorso di sperimentazione artistica in Visual Art, Performing Arts e Musica Contemporanea.

L’evento si svolgerà ad Ascoli Piceno venerdì 26 gennaio al Teatro Ventidio Basso. KINTSUGI è la prima produzione del Centro di sperimentazione dei linguaggi artistici contemporanei SPACE, gestito da giovani manager culturali under 35 affiancati da un board scientifico formato da professionisti della cultura, dell’arte e del teatro contemporaneo.

Lo spettacolo è liberamente ispirato al saggio di Roland Barthes Fragments d’un discours amoureux del 1977 e rappresenta un’importante occasione per i giovani e per il territorio di esplorazione, sperimentazione e fruizione delle ultime tendenze dei linguaggi artistici contemporanei.

Hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo performer, visual artist, musicisti e scenografi under 35 nell’ambito della terza edizione di AP Art UP.

L’ingresso è libero. È possibile prenotare gratuitamente il proprio biglietto su: www.eventbrite.it

“KINTSUGI”
Spettacolo promosso dal progetto SPACE
26 gennaio 2018, ore 20:30
Teatro Ventidio Basso
Via del Teatro 4 – Ascoli Piceno
Ingresso libero

Info | www.spazicreativicontemporanei.it – spazicreativicontemporanei@gmail.com

Leggi il comunicato stampa.

Allegati: