Workshop gratuito di digital storytelling al MAP_Museo Agro Pontino

Il digital storytelling arriva al MAP – Museo Agro Pontino con un nuovo workshop gratuito realizzato grazie al progetto YIPPEE.

Youth in Progress and Partnership for Equality and Exchange (YIPPEE) è un’iniziativa europea che ha l’obiettivo di introdurre il digital storytelling (DST) nell’educazione non formale, per aumentare l’occupabilità dei giovani, sviluppare una maggiore consapevolezza di se e delle proprie abilità, favorirne la partecipazione attiva alla vita sociale e culturale.

Nel corso del workshop avrete la possibilità di conoscere il nostro progetto e alcune tecniche utilizzate durante i laboratori di storytelling digitale. Siete pronti a raccontare la vostra storia? Iscrivetevi al workshop!

Dove? Al Map – Museo Agro Pontino, Piazza J.F. Kennedy n.1, 04014 Pontinia (LT)

Quando? Il 27 settembre dalle 16.30 alle 19.30

Tutte le info nel programma in allegato.

La partecipazione è gratuita e aperta a un massimo di 12 persone.
Per partecipare è necessario inviare una mail a l.bove@meltingpro.org e info@museoagropontino.it entro il 26 settembre. A registrazione avvenuta riceverai una mail di conferma.

Segui tutti gli aggiornamenti sul facebook alla pagina dell’evento

Il workshop è realizzato da Melting Pro in collaborazione con Giulia Pucci e Cecilia Erba e con il supporto del Map – Museo Agro Pontino.

Per maggiori informazioni sul progetto visita la pagina di YIPPEE.

Allegati: