Post Image
#business modelling
#capacity building
#competenze
#empowerment
#facilitazione
#networking
#soft skills

Apprendere in contesti non formali e attraverso le relazioni umane come chiave per la soddisfazione e l’equilibrio professionale

Melting Pro offre 2 percorsi rivolti a realtà del settore interessate a supportare lo sviluppo professionale delle/i future/i manager culturali e artiste/i:
Il programma di mentoring culturale prevede la formazione di figure di mentor che, attraverso un processo strutturato di incontri e la condivisione di esperienze artistiche e creative, accompagnano giovani studenti o professioniste/i in percorsi di orientamento ed empowerment.

Il peer learning proposto da MeP è uno schema di apprendimento tra pari strutturato in una serie di incontri in cui vengono offerti input e strumenti per stimolare nuove dinamiche di collaborazione e trasformare lo scambio tra colleghe/i in opportunità di crescita professionale.

Entrambi i percorsi hanno una durata variabile, dai 4 agli 8 mesi e possono coinvolgere gruppi fino a un massimo di 50 partecipanti.

Se ti interessa capire come utilizzare il mentoring e il peer learning nei tuoi contesti di formazione e lavoro, contatta Giulia Fiaccarini g.fiaccarini@meltingpro.org

Hanno scelto questo servizio